Capitanio

Ricerca e selezione
PROGETTISTA HARDWARE
Area: Media Valle Sabbia
Mansione: Progettista hardware
Tipologia: Settore automazione industriale - metalmeccanico
Disponibilità lavorativa: 8.30 - 17.30
Automazioni Industriali Capitanio è alla ricerca di un progettista Hardware da inserire nel reparto progettazione con contratto a tempo determinato/indeterminato (a seconda dell’esperienza maturata nel settore). Il candidato si occuperà di: - progettazione elettrica e automazione per quadri bordo macchina di potenza e di controllo - gestione tecnica di progetti complessi - coordinamento attività di ingegneria Inviare CV a milena.saba@aicnet.it
Requisiti richiesti: Il candidato deve essere in possesso di diploma di perito elettrotecnico/elettronico e/o laurea in ingegneria informatica-elettronica-dell’automazione industriale e ha ottime: - conoscenza elettrotecnica - conoscenza impianti elettrici - conoscenza infrastrutture hardware e software per sistemi di automazione industriale - conoscenza progettazione quadri bordo macchina. È gradita la conoscenza della lingua inglese. Necessaria disponibilità a trasferte su territorio italiano ed estero.
Via del Bosco, 10
25076, Odolo (BS)
0365 826333
aic@aicnet.it
Ricerca e selezione
Stage ufficio amministrativo
Area: Media Valle Sabbia
Mansione: Stagista amministrazione
Tipologia: Settore automazione industriale
Disponibilità lavorativa: 9.00 - 18.00
Automazioni Industriali Capitanio seleziona NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA GESTIONALE O ECONOMIA E COMMERCIO
La Risorsa verrà inserita nella funziona Qualità, Organizzazione e Risorse Umane e affiancherà il team aziendale nelle attività quotidiane.
Inviare CV a: milena.saba@aicnet.it
Requisiti richiesti: Il candidato ideale ha conseguito con votazione brillante il titolo di laurea in Ingegneria Gestionale o Economia e commercio, vanta una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici.
Completano infine il profilo: motivazione al ruolo, spiccate capacità di problem solving e disponibilità ad una prima opportunità in tirocinio.
Via del Bosco, 10
25076, Odolo (BS)
0365 826333
aic@aicnet.it
Ricerca e selezione
Programmatore PLC
Area: Media Valle Sabbia
Mansione: Programmatore PLC
Tipologia: Settore automazioni industriali - metalmeccanico
Disponibilità lavorativa: 8.30 - 17.30
AIC è alla ricerca di un programmatore PLC per la supervisione, gestione e sviluppo dei processi di automazione per impianti siderurgici. 1) individuare le esigenze specifiche di progetto attraverso il confronto con il cliente e con il Project manager dell’azienda; 2) Sviluppare e realizzare i software applicativi in uno o più linguaggi di programmazione per il PLC; 3) Sviluppare il software per l’interfaccia utente (SCADA); 4) Installare il programma ed effettuarne il testing; 5) Mettere in esercizio il software applicativo e supervisionare l’avviamento degli impianti presso lo stabilimento del cliente; 6) Redigere la documentazione interna e a corredo del progetto.
Requisiti richiesti: La risorsa ideale è laureato in Ingegneria Informatica / dell'automazione / elettronica o corsi di specializzazione equipollenti.
È gradita la conoscenza della lingua inglese.
Necessaria disponibilità a trasferte su territorio ed estero.

CV a: milena.saba@aicnet.it
Via del Bosco, 10
25076, Odolo (BS)
0365 826333
aic@aicnet.it
Capitanio
Via del Bosco, 10
25076, Odolo (BS)
0365 826333
aic@aicnet.it